Cancro al seno

Sn 1 donna di 32 anni alla quale è stato diagnosticato un cancro al seno ma visto ke nn ci capisco poi tanto e ke inizio a farmi tanti problemi xkè le terapie mi fanno stare male vorrei sapere da voi in parole semplici ke vuol dire queto : quart mammella sx + linfoadectomia per '' ca duttale infiltrante poco differenziato,variante a massiva necrosi centrale.Ca in situ focale e di emboli endovasali.cancerizzazione lobulare circostante. stadio pT2 G3 pN1 recettori neg.. in cht ec + taxotere + successiva rt In pratica 8 kemio poi radio poi pillola ma vivrò ? o meglio ke me ne vado a cuba e provo il veleno dello scorpione ? Non scherzo sto male e ho paura ke sia tutto inutile io nn voglio star male per nulla rispondetemi con sincerità cencando di farmi capire cosa ho grazie :) a le analisi sn buone nn ci sn marcatori e la scintigrafia è neg almeno :p
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe precisare anche lo stato dei linfonodi ascellari (N1 : quanti sono i linfonodi interessati) ?

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
grazie x avermi risposto anke se la risposta è troppo breve :(((( solo 1 era interessato ma ne hanno tolti 23 cambia qualkosa ? attendo una risposta
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si tratta di un tumore che si presenta con una discreta aggressività ed il fatto che ci sia uno solo dei linfonodi interessati è una buona notizia. I dati che ci allega sono predittivi di una buona risposta alle terapie adiuvanti e quindi ci sono tutte le buone ragioni per incoraggiarla a farle.
[#4]
dopo
Utente
buona notizia grazieeeee ce la metterò tutta allora ...viaggerò solo x piacere ;) mi sento molto più tranquilla confido nella sua sincerità a presto