Glande lucido

Salve, sono stato dal medico perchè ho il glande lucido in erezione con una piccola macchia rossa. Il medico non ha riscontrato niente ma secondo me solo perchè si distingue abbastanza bene in erezione. Cosa potrebbe essere? Se facessi la cura per una candida? Esiste un'esame specifico per capire se è candida?
grazie...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente è opportuno partire dalla clinica, e quindi dalla peniscopia effettuata dal dermovenereologo.
Le possibilità diagnostiche sono molteplici, non solo candida ( diagnosticabile con tampone cutaneo ed esame colturale, o microscopico)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)