Utente 562XXX
buongiorno,
sono un ragazzo di 19 anni e penso di avere un problema.
Quando il pene è eretto faccio fatica a "tirare" indietro la pelle totalmente e provando anche a sforzare provo un po' di dolore. Quando il pene è flaccido, tutto è normale, ma sembra che ci sia un restringimento quando la pelle è tirata tutta indietro. Infatti faccio fatica a urinare con la pelle tutta indietro e per questo urino con la glanda coperta. Di che cosa si tratta? E' grave? Penso di essermi spiegato bene e di inquadrare il problema. Scusate per i termini non proprio appropriati.
Grazie per l'aiuto

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
il suo sembra essere un problema di "fimosi" , cioè la pelle che ricopre il glande (il prepuzio) sembra ristretta e non permette alla punta del pene (il glande) di scoprirsi senza problemi. Quadri clinici così particolari, come il suo, non possono comunque essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it



[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

confermo la necessità-opportunità di una visita , magari dal proprio medico di famiglia, per verificare se esiste una fimosi e comportarsi di conseguenza
cari saluti