Il glande del mio pene ha cominciato

salve,sono un ragazzo di 15 anni
gia ho chiesto un parere a un medico di medicitalia...il mio problema è cominciato dopo un periodo nel quale ho avuto la febbre:la parte di pelle che ricopre il glande del mio pene ha cominciato a essere molto screpolato.Allora ho chiesto il parere alla mia pediatra e senza neppure visitarmi mi ha dato una crema contro funghi:canesten.Dopo l uso di questa per quasi una settimana,il prurito è completamente scomparso ma sono rimasti tre piccoli taglietti dai quali non usciva ne sangue ne cose di altro genere.Questa mattina però mi sono accorto che era comparsa una parte molto rossa con un po di prurito vicino ai taglietti di cui vi ho parlato prima.Tra circa un giorno dovrei andarmi a rivisitare.Girando su internet ho visto che si potrebbe trattare di una banalite.Mi sapreste dare qualche vostro parere o qualche vostro suggerimento?e poi è un qualcosa di grave di cui mi devo preoccupare?ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suggerimento, caro ragazzo è quello di recarti, come già consigliato nei precedenti tuoi post, a visita specialistica venereologica, assieme ai tuoi genitori, al fine di chiarire una volta per tutte il problema che ti affligge.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
senza vedere di persona è difficile dirlo sono daccordo nel consigliarle una visita dermatologica o urologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com