Problema di vista

salve, sono un ragazzo di 24 anni,volevo parlavi un pò di questo strano problema.mi sembra di vederci solo con un occhio, quanto c'è lo tutti e 2 aperti ad esempio se guardo il naso me lo vedo solo da un lato quello destro, mentre se voglio guardarlo dall'altro devo sforzarmi di guardarci.se mi copro l'occhio destro e guardo solo con il sinistro mi cambia tutta la visuale.e da qualche mese che ho iniziato a vedere anche le mosche volanti quelle macchioline nere che mi girano intorno, alla luce del sole solo mi succede.ho fatto visita oculista e campo visivo mi hanno detto che agli occhi non ho niente di grave,ho iniziato a pensare si potesse trattare di un problema neurologico anche non so.mi farebbe piacere ricevere un vostro consulto.grazie
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, da quello che espone, ed in base alle visite oculistiche che già ha effettuate, potrebbe trattarsi semplicemente del fatto che, come tutti, avendo un occhio dominante, è portato a fissare maggiormente con un occhio anzichè con l'altro. Per quanto riguarda le mosche volanti, potrebbe trattarsi di corpi mobili vireali, impurità che si formano in una parte dell'occhio chiamata vitreo; in questi casi potrebbe aiutarLa molto una suficiente idratazione, bevendo 2 litri d'acqua al giorno, in modo da idratare suficientemente anche il vitreo. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la pronta risposta dottor d'aniello,mi ha un pò tranquillizzato, cordiali saluti.