Utente 241XXX
sono passati 14 giorni esatti dall'intervento e sento il palmo della mano un pò duro e sepremo fa un pò male ma non ho dolori o altri sintomi.è normale ? mi spiegate quali sintomi sono preoccupanti per il post intervento' grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Umberto Donati
40% attività
16% attualità
20% socialità
BOLOGNA (BO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
A due settimane dall'intervento può essere normale che il palmo risulti un po' dolente, anche se in genere il problema è più evidente in prossimità della ferita. Le cause possono essere le più diverse e quindi con sintomi diversi, che non è possibile né utile elencare: si può dire più in generale che qualsiasi condizione che non sia presente nella normalità deve far richiamare l'attenzione, senza contare ovviamente quelli che possono essere i segni ad esempio di una infezione. Per qualsiasi dubbio è bene affidarsi al proprio medico Curante piuttosto che a un elenco di sintomi che potrebbe essere incompleto.
Se le parestesie sono regredite il risultato che si cercava è stato ottenuto; ora bisogna controllare che la ferita guarisca bene. Tenga presente che è difficile per noi, a distanza e senza averLa visitata, dire se sia normale o no: il Suo Curante potrà rassicurarLa. In alternativa può consultare l'Ortopedico che L'ha operata.
Cordiali saluti