Incinta per cosi poco ?? 1 giorno di ritardo vi prego

salve a tutti volevo chiedere quanto vivi dello sperma depositato su della stoffa o tessuto ...se secca ? e altra domanda il liquido pre-eiaculazione e capace ad oltrepassare i tessuti ? parlo solo di petting
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
IL liquido seminale contiene spermatozoi che in ambiente esterno non sopravvivono che per molto poco.Poco probabile un inseminamento con il liq preiaculatorio.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mah una stima ipotetica di tempo ? quanto vivono su sto tessuto gli spermatozoi ?
e poi nel liquido ore eiaculatorio e capaca se appoggiato il pene sulle mutande passare il tessuto e tutto ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia...senza eiaculazione in vagina la gravidanza è da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio davvero dottore izzo ... quindi diciamo che posso stare tranquillo ? perchè lòei ha 1-2 giorni di ritardo forse anche sfalzato da febbraio che ha meno giorni grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.