Vaccino epatite

Salve.. ho da poco fatto una richiesta a questo sito e avrei un'altra domanda da porre. Ho 29 anni e, anche se non ne ho la certezza, credo in passato di NON AVER MAI FATTO il vaccino per l'epatite A e B. Siccome capita che qualche volta ho dei rapporti sessuali orali non protetti (da passivo), vorrei farlo. La domanda è: è pericoloso fare il vaccino con il rischio magari di averlo già fatto in tempi remoti e senza avere la certezza di non aver già contratto l'epatite?

Grazie infinite per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
come prima iniziativa deve effettuare i tests su sangue per dosare i marker per epatite A, B ed anche C.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it