Leggero dolore al centro del petto

Salve,
Scrivo perchè ieri mattina ho avuto un leggero dolore al centro del petto. L'ho iniziato a sentire dopo che ho fatto uno strano movimento a letto. Non essendo in Italia ho contattato un medico locale il cui mi ha consigliato di prendere una pillola di i buprofene. Dopo 30 minuti tutto è passato ma ora sono molto ansioso e preoccupato? Può essere qualcosa di grave? Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
alla sua età, e soprattutto in base alla sua descrizione, è del tutto verosimile che il dolore al petto sia di mera natura muscolare. Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio per la risposta. Sono stato al pronto soccorso e dopo un ECG è stato concluso che non ci sono problemi. Solo per informazione Le scrivo le informazioni riguardo l'ECG.

Frequenza: 87
PR-interval: 110ms
QRS: 108ms
QT/QTc: 366/440ms
P-R-T-assen 76 47 29
[#3]
dopo
Utente
Mi ero preoccupato anche per il colesterolo visto che non ho idea di che valori ho, visto che le ultime analisi le ho fatte quando ero bambino (ho 18 anni).
[#4]
dopo
Utente
Nessuno mi risponde?