Onde elettromagnetiche

Allo scopo di servire gli uffici ai DUE piani sottostanti, proprio stamattina è stata installata un antenna wirless nel terrazzo della mia abitazione ad una distanza di due metri dai locali. Rimarrà attiva 24 ore al dì. Chiedo ora a Voi se ciò può causare problemi di salute a medio e lungo termine.
RingraziandoVi anticipatamente,
porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signora,il suo consulto è inevaso e mi permetto di risponderle, sperendo di farle cosa utile e gradita:

il problema è molto controverso ed al centro di ferocissimi dibattiti tra cittadini ed anti istallanti.

Ci sono studi che attestano la dannosità delle onde elettromagnetiche ed altri che la negano, nel caos più totale.
Cerchi di mettersi in contatto con l'Istituto Ramazzini che in Italia è dei migliori per le ricerche di questo tipo, oppure
potrebbe rivolgersi all'Agenzia Regionale-Provinciale per l'ambiente e chiedere un'analisi del disturbo a casa sua. Può inoltre rivolgersi, via internet, ad un'associazione di consumatori per avere tutti i ragguagli e sapere quali azioni può intentare.
Qualunque cosa le direi, sarei attaccata dal punto di vista scientifico; il mio parere personale è che le onde comunque possono disturbare il delicatissimo flusso cellurare, che pure si giova di piccoli campi elettrici, coi quali, i primi, potrebbero interferire.

la saluto cordialmente
Agnesina Pozzi