Chiazza bianca sul glande

Salve a tutti vi espongo il mio problema, da qualche tempo mi sono accorto di avere in cima al glande una chiazza non troppo grossa biancastra e dei piccoli puntini bianchi sotto l'anello del glande accanto al frenulo, inoltre il pene durante il rapporto duole leggermente e scoprendo il glande non si richiude normalmente.
Grazie del Vs. interessamento.
Luigi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
e' difficile poter dare una risposta stante la vaghezza della descrizione del quadro obiettivo e senza poter fare una osservazione diretta....Da quanto tempo e' insorta? vi sono aspetti infiammatori?Vi e' prurito?Soffre di altre malattie?etc.Le possibilita' sono molte dal LichenS.A. alla candida,ma solo la visita dal suo Dermatologo di fiducia potra' rendere una diagnosi piu' precisa.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo sulla assoluta necessità di vedere la lesione per poter giudicare.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo sulla assoluta necessità di vedere la lesione per poter giudicare.
saluti