Un problema , mi si e' formata una piccola lesione

Salve , mi trovo ad aver avuto da poco il mio primo rapporto completo. Gia' dopo il primo facendolo senza il preservativo e soprattutto facendo sesso orale , mi dava bruciori. Pensavo fosse normale , alla quarta volta e' subentrato un problema , mi si e' formata una piccola lesione ( con relativa perdita di sangue e spavento ) tentando di avere un rapporto completo . Questo in particolare riguarda la pelle (prepuzio ) che ricopre il glande ( quando ho la massima erezione) . Ho letto che puo' essere normale soffrire di tali problemi , ma vorrei capire come comportarmi ( il mio medico di base, che ho sentito telefonicamente ,mi ha prescritto un disifettante specifico e "riposo" ) , la mia paura e' che tale problema si ripresenti.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,
l'inizio dei rapporti sessuali, in virtù della loro potenzialità traumatica, rende ragione dell'evidenziazione di piccoli difetti di natura anatomica che in altro modo non sono evidenti: dalla descrizione che fa, è possibile che lei abbia da tempo un problema legato ad una fimosi (restringimento dell'anello prepuziale) che, ove sottoposto a stress più intensi e stiramento, può fissurizzarsi e creare delle lesioni agadiformi che poi possono anche infettarsi con germi comuni; una visita dal dermatologo venereologo potrà risolvere senza dubbio il suo problema.

Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Venereologo e Dermatologo, Roma
luigilaino@medicitalia.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Dalla Sua descrizione appare più probabile una lesione di natura puramente traumatica (consideri pure che sono frequenti!) che può persistere o complicarsi a seguito di una sovrainfezione batterica; ciò, però, nontoglie che sia d'uopo sottoporsi all'attenzione (non telefonica!) del Suo specialista dermatologo venereologo di fiducia. Saluti.

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Un unico appunto in merito all'ultima risposta che mi e' stata data. Mi sono accorto dei fastidi che avevo gia' da prima della lesione , quando fin dal primo rapporto orale con la mia attuale ragazza , mi dava fastidio ( bruciore ). Cosa che non mi e' capitato la scorsa estate con un altra ragazza ( con la quale non ci son mai stati rapporti completi ).