Dolori vari non passano mai

BUONGIORNO,

Vi scrivo perchè ormai da tempo continuo ogni giorno ad avere dei dolori che si manifestano casualmente durante la giornata : Fitte alla spalla sinistra...formicolio mano sinistra ( SUCCEDE SEMPRE LA MATTINA APPENA SVEGLIO) , piccole fitte allo stomaco..e a volte sento come degli "aghi" che pizzicano la zona del cuore.

IL FATTO è CHE IO POCHI GIORNI FA...SONO STATO AL PRONTO SOCCORSO XKè DAVVERO MI STAVO PREOCCUPANDO X QST DOLORI.....AL P.S. MI HANNO FATTO TUTTI GLI ESAMI NECESSARI (ecg, esame sangue, radiografia torace) E HANNO ESCLUSO OGNI PROBLEMA....E MI HANNO LASCIATO ANDARE A CASA TRANQUILLAMENTE

IL GIORNO DOPO MI RECO DAL MIO MEDICO CURANTE...HA VISTO I FOGLI DEL P.S. E ANKE LUI HA CONFERMATO KE NN C'ERA NULLA.

QUINDI IO MI SONO RASSERENATO....E ADESSO NON CI FACCIO PIU CASO COME PRIMA A QST DOLORI...

MA POSSO SAPERE DA VOI COME MAI, VISTO KE NON HO NESSUNA PATOLOGIA, OGNI GIORNO HO QST DOLORI DESCRITTI PRIMA? PRECISO KE NON MI VENGONO CONTEMPORANEAMENTE...MA IN MODO ISOLATO.

AGGIUNGO ANKE CHE I BATTITI AL MINUTO CE LI HO SEMPRE TRA I 60 E 80 A SECONDA DEL MOMENTO DELLA GIORNATA.

COSA PUO ESSERE? GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a distanza non si scorge nulla di patologico o correlabile ad uno specifico organo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
DR.MARTINO INTANTO GRAZIE.

SONO QUASI SICURO ANCHIO DI NON AVERE NULLA...ANCHè PERCHE COME GIà DETTO SIA OSPEDALE SIA MEDICO MI HANNO DETTO CHE NN HO NULLA....MA VERAMENTE IMPAZZISCO XKè NN CAPISCO XKè OGNI GIORNO HO QST DOLORI....FANNO ORMAI PARTE DELLE MIE GIORNATE !

quindi davvero mi metto l'anima in pace??