Utente 140XXX
Come da consulto precedente,ho fatto dieci giorni fa 4 iniezioni , una al giorno, di voltaren e muscoril per lombalgia. Mi ritrovo da qualche giorno con dolori nella sede delle iniezioni, dolore continuo; oggi il medico mi ha visitata e mi ha detto che ho una reazione fibrotica , prescrivendomi Feldene pomata. Ho dei dubbi che la cosa sia sottovalutata , in quanto il dolore è forte, non ho febbre, alla palpazione sento dei noduletti, mi chiedo se corro il rischio di ascessi, e quali sono i sintomi che mi devono spingere al pronto soccorso. Io mi fido del mio medico, ma temo che la situazione peggiori. Inoltre non vorrei recarmi inutilmente al pronto soccorso se non necessario.
Cosa posso fare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Gentile signora,
l'unica cosa da fare in questi casi è restare calmi, aspettare e seguire i consigli del dr. Quatraro e del suo medico, che, a differenza nostra, ha avuto la possibilità anche di visitarla direttamente.

Cordiali saluti