Epiglottide e strutture faringee

salve volevo chiedere un consulto riguardante l'epiglottide e inoltre anche le strutture faringee.
volev chiedere e possible che l'epiglottide a ocntato con le mani si possa rompereo staccare dalla carne? inoltre e normale che alzando un po l'Epiglottide e come se fosse attacata solo da una parte e che l'apice e come se fosse il gambo di un apiccola foglia attacata alla pelle e basta? e poi volevo chiedere il trochetto di carne che riusciamo a sentire in fondo che e tagliato in mezzo e che e attacato al nostro corpo da della carne e possibile che toccando la carne si possa staccare dalla pelle o si possa spezzare anche sbadigliando o starnutendo?
grazie mille per le vostre risposte
cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I segni che riferisce devono essere controllati con una visita specialistica perché non è possibile dare altrimenti un giudizio corretto.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
si ma e possibile che si possa rompere o spezzare l'epiglottide e che si possa staccare la pelle a contatto con le mani? anche se alzi l'epiglottide e possibile che si spezzi?