Ingerimento involontario di gentalyn?

Salve,

Ho spalmato sulle mani del Gentalyn per un giradito.
Dopo quasi mezz'ora ho assunto una pillola di antistaminico per la mia allergia.

Con le mani leggermente umide, rischio che una piccola parte di gentamicina è finita sulla pillola di Zirtec?

Devo considerare la cosa come un rischio reale?

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No, stia tranquillo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/