Secondo voi cosa ho?

Buonasera vorrei spiegare bene la mia situazione da dove è cominciata, in pratica circa 1 mesetto fa mi sveglio una mattina e mi sento un po' stanca e indolenzita formicolii alle braccia e alle mani giramenti di testa e mentalmente in una specie di stato confusionale impaurita vado al PS nel pomeriggio xké qsti sintomi si accentuano sempre di piú, ma al PS i parametri sono tutti ottimi e mi dicono che ho niente se non uno stato ansioso, la notte ci ritorno xké continuo a non sentirmi bene, e mi ridicono che è uno stato ansioso.
Mi metto l anima in pace e ritorno a casa, ma da allora diciamo ch nn sono stata piú bene nel senso che continuo ad avvertire dei sintomi strani che vanno dal dolore toracico al dolore muscolare al mal di testa alle vertigini, ai formicolii agli arti ed al volto soprattutto, sensazione di mancanza di respiro, dolore al collo e sensazione come se avessi qualkosa alla gola, fitte al cuore tipo anche come spilli al cuore...mi sento molto impaurita ho pensato addirittura alla sclerosi multipla, ho paura che abbia qualcosa di grave e chemoriró da un momento all altro... E qsto stato psicologico nella quale mi trovo ovviamente mi sta portando problemi nella vita quotidiana xké nn riesco a capire xké ho tutti questi sintomi che vanno e vengono si alternano ed a volte vengono dei giorni nella quale nn ho nulla e sto benino e giorni come qsto che sto male e sprofondò nello sconforto...anche xké ho solo 28 anni due figli piccoli e quindi ho paura di dover passare tutta la vita così o peggio ancora che possa avere qualke malattia grave...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Che dirle?
A distanza non è possibile esserle di aiuto, le consiglio di affidarsi al suo curante.
Visita, esami strumentali e di laboratorio serviranno a chiarire il suo stato di salute.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com