Dolore ad alcune parti intime

Salve a tutti, ho uno strano disturbo da qualche giorno.
Quando poggio il computer portatile vicino al corpo, di solito sulle gambe o sul ventre, sento un dolore, non fortissimo ma comunque fastidioso, alla zone limitrofe al pene ed a esso stesso. E' da poco che ce l'ho il dolore ed è da 1 anno ormai che uso il computer portatile in questo modo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

bè la cosa più semplice è incominciare a non usare più il cpmpiuter in questo modo e cogliere l'occasione per fare una visita preventiva per verificare da cosa dipende la dolorabilità, ne parli al suo medico e nel caso ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it