Sudorazione notturna

Buongiorno,
è da qualche settimana, ormai, che, durante la notte, mi sveglio completamente sudata e accaldata.
Le ho provate tutte : Pensando fosse dovuto alla mia pressione molto bassa,ho preso dello zucchero prima di dormire,senza nessun riscontro.
Ho pensato che fosse dovuto al caldo e, allora, ho dormito con pochi e leggeri vestiti addosso, ma non è cambiato nulla.
Stanotte, durante uno dei miei risvegli, sono stata letteralmente assalita da vampate di calore. Non è bastato scoprirmi, nè legare i capelli. Tanto che ho pensato più volte di alzarmi, e mettere fine al riposo.
Vorrei precisare che il periodo che sto attraversando non è sicuro dei migliori e che, spesso, durante il giorno, ho crisi d'ansia.
Ho anche un ritardo di due mesi, ormai, del mio ciclo. Ma sono abituata a questi sbalzi, e non ho mai avuto dei sintomi del genere.

Vi ringrazio,Chiara
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ne parli con il suo curante, se la visita generale sarà negativa, saprà consigliarle il giusto supporto terapeutico, magari psicologico se lo riterrà necessario.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it