Consulto pelle

gentili dottori

sono un ragazzo di 23 anni, vi scrivo per ricevere un vostro parere.

praticamente ho le spalle e la schiena coperta di brufoli, e anche se in forma minore, nel viso, specialmente sulla fronte. secondo voi da cosa sono dovuti?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Verosimilmente una forma acneica, tipo acne vulgaris, ma certamente non possiamo escudere reazioni acneiformi e follicolitiche , per cui si consiglia un controllo dermatologico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei può dipendere da problemi interni? Tipo: fegato, alimentazione, intolleranze e simili
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non penso ma impossibile da dire senza visita.
Cordialità