Angioma tolto con il laser

Buongiorno!
Circa un mese fa, il mio dermatologo mi ha tolto, con il laser, un angioma posizionato sulla punta del naso. Mi è stato raccomandato di non espormi al sole senza la massima protezione, di non effettuare saune facciali e non fare attività fisica per un mese.
Mi chiedevo, essendo trascorso questo tempo, mi è ora consentito fare la pulizia del viso ed espormi quindi ai vapori? Inoltre, dovrò continuare ad applicare una protezione solare di 50 SPF per tutta l'estate? Quando potrò riprendere l'attività fisica?
Premetto che la ferita lasciatami dal laser si è del tutto rimarginata e ora vi è soltanto una piccolissima bolla trasparente al posto dell'angioma.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il periodo del mese è tassativo, ma per lesioni più impegnative si può arrivare tranquillamente molto più in là.
certamente se si è trattato di un angiomino rubino o stellato direi che la fotoprotezione unita ad una minima accortezza riguardo alla esposizione al calore dovrà continuarla ancora per poco.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)