Angioma sul naso

ho un angioma proprio sulla punta del naso......non è piano ma in rilievo....in quanto sembra proprio un brufolo.....vorrei toglierlo...ma mi chiedo se i trattamenti laser, di cui ho letto, possano essere risolutivi e non lasciare macchie, in una zona del corpo così delicata...vivo a milano, che pullula di centri estetici, ma se possibile vorrei un consiglio per una scelta sicura.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
un laser vascolare è elettivo per il suo tipo di problema, con restitutio totale, senza alcun esito cicatriziale. Ma per questo occorrono tre elementi:
1. dermatologo che faccia una corretta diagnosi
2. dermatologo laserista con buona mano
3. apparecchiatura di buon livello utilizzata da una buona mano

Diffidi dei centri estetici e cerchi la professionalità, che quello è un mondo che sembra più una palude che un mondo di professionisti seri

Saluti

Luigi Mocci MD