Verruche

Salve.Oggi ho bruciato alcune verruche che ho ai piedi con l'azoto liquido.Il dermatologo mi ha messo un cerotto su un solo dito del piede.Posso togliere questo cerotto senza fare danni o ci siano conseguenze?E posso farmi tranquillamente la doccia,oppure devo coprire l'area interessata?Inoltre devo applicare qualche tipo di crema?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
io in genere, le poche volte che uso l'azoto liquido (poche perchè non amo questo tipo di terapia) non faccio applicare neppure il cerotto che ha applicato il collega, per cui....

saluti

Luigi Mocci MD