Rimozione cicatrice?

salve gentili dottori, ormai da 3 anni ho questo problema che mi affligge, da ragazzo mi sono fatto dei piercing sotto il labbro che hanno lasciato delle cicatrici davvero di cattivo gusto, sono sei semplici "buchini" che però spesso assomigliano a delle fossette.. ora vi chiedo se è possibile intervenire con il laser per eliminare o almeno migliorare le cicatrici, vi prego di rispondermi, sta diventando un serio problema per me, grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
probabilmente si potrà , magari con un laser CO2 frazionato, ma serve ovviamente la valutazione preliminare per verificare la fattibilità.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)