Angioma cutaneo

buongiorno,msin dalla nascita ho un angioma cutaneo al volto e mi è sempre stato detto ( faccio controlli annuali) che non evolve e che nn serve neanche tenerlo sotto controllo.
da un paio di giorni però mi fa male la guancia come fosse infastidita, e mi sento il viso piu caldo , devo iniziare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente.
ritengo che lei non si debba assolutamente preoccupare. Consiglierei però di fare una visita specialistica dermatologica.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it