Sole su cicatrice

Salve, ho 26 anni, 9 mesi fa sono stata operata per una frattura al collo del femore, ora ho una cicatrice di circa 6 cm sul lato della coscia, fino a qualche mese fa era tendente al blu, ora invece è rosa, più chiara della pelle circostante. Posso già prenderci il sole?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No assolutamente .
anzi la deve proteggere , per lo meno con creme solari a protezione massimale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo
Cordiali saluti