Tatoo su Cicatrice

Gentili dottori,a causa di due interventi chirurgici fatti lo scorso mese ho riportato delle cicatrici,più precisamente una sulla gamba sinistra ed un sulla destra.Ora,data la giovane età sono un pò preoccupato per questi segni sulle mie gambe anche se i dottori mi hanno rassicurato dicendomi che a lungo andare si noteranno davvero poco.Ho piena fiducia in loro,ma nel caso in cui le cicatrici col tempo si continueranno a vedere potrei coprirle con dei tatoo?o correrei dei rischi a farlo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
più che dei tatoo potrebbe anche ricorrere alla micropigmentazione, tecnica simile al tatuaggio e che è un camouflage permanente. Direi che, se ben fatta, consente un'ottima resa estetica

Saluti

Luigi Mocci MD