Cellulite

Buongiorno, scrivo perché vorrei sapere a chi potrei rivolgermi per il mio problema di cellulite. Ho 25 anni e una cellulite molto visibile e vecchia essendo comparsa già all età di 13 anni appena sviluppata. Vorrei poter trovare qualcuno che mi faccia una visita e capire se è un problema di circolazione, di alimentazione, postura o altro.. Vedo le mie gambe e alla mia età senza figli e altro mi sembra una situazione già critica immagino una volta affrontato una gravidanza come peggiora il tutto. Vorrei poter affrontare il problema su tutti i fronti possibili perché mi affligge molto anche moralmente essendo giovane. A torino c'è qualcuno a cui potrei rivolgermi??anche solo per migliorare e non correre il rischio che peggiori ulteriormente. So che farla sparire e' impossibile ma un miglioramento sarebbe già un aiuto. Grazie anticipatamente .
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si Rivolga sicuramente Alla sede dermatologica vedrà che riuscirà ad avere una terapia anche innovativa ( infiltrativa o mediante laser lipolisi) che sarà in grado di soddisfare il suo quesito e migliorare il suo inestetismo.
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata.. Proverò a contattare una sede dermatologica qui a Torino.