Costola piu sporgente

Salve dottori,
da circa una settimana ho notato che la penultima costola di sinistra è piu sporgente rispetto a quella di destra. Come se ci fosse un bozzetto sopra.. me ne sono accorta perche è da qualche giorno che ho come un fastidio in quella zona.. sembrerebbe un muscolo accavallato oppure un gonfiore, non riesco a descrivere il sintomo. La sporgenza si sente meglio se mi inchino con il busto. Puo essere un tumore?.. aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Una tuefazione di qualunque tipo di un osso deve essere monitorata per valutare la sua evoluzione
Se nel tempo non dovesse scomparire o dovesse addirittura aumentare potrebbe essere utile una radiografia mirata

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano