Ernia crurale

buon giorno gentile dottore fra due giorni devo essere sottoposta intervento di ernia crurale sx con anestesia locale.quatro mesi fa ho fatto intervento di ernia inquinale sx con anestesia lombaledomanda mia gentile dottore come mai in tre mesi ho avuto due ernie anche perche dopo prima intervento ero molto atenta di non fare sforzi.che garanzia ho che fra tre mesi non avro altra ernia e perche erni inquinale no mi faceva male invece questa porta dolori forti e vorrei sapere se anestesia locale e suficiente per questo tipo di intervento.grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Buongiorno, è possibile, l' ernia non è conseguenza dello sforzo e la presenza di sintomi quali dolore o altro è variabile.
In genere l' anestesia locale è adeguata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it