Offuscazione vista

Salve,è già da un po di tempo che a volte quando mi alzo dal divano o dal letto la mia vista inizia ad offuscarsi e anche quando sto al computer.A volte mi succede anche dal nulla o quando c'è troppo caldo e in alcune situazioni mi vengono dei vuoti mentali.La mia domanda è cosa può essere?Devo andare dal medico?
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Gentile ragazzo. Dalla tua scheda noto che sei sottopeso. I tuoi probabilmente sono cali di pressione o di zuccheri. Cerca di mangiare un po di più e di bere molti liquidi specie adesso che è estate ed il caldo può far perdere liquidi e sali minerali favorendo l'abbassamento della Pressione del sangue. Ne parli con il suo dottore magari le prescrive degli integratori di sali minerali che la aiutano ad affrontare meglio il caldo estivo. Buona giornata, un saluto.

Dott.ssa Caterina Cimino