Utente 236XXX
salve dottori,
da circa 5 mesi prendo il daparox compresse per l'eiaculazione precoce,con risultati più che sufficienti(visto che sono passato da poche spinte a un bel po,anche se mi piacerebbe prolungare di più il rapporto,prima di eiaculare),
vorrei sapere se secondo voi sarebbe il caso di sospendere per vedere senza il farmaco come reagisco o continuare a prenderlo visto che sia l'andrologo che il medico di base mi hanno detto che questo farmaco può anche essero preso a vita senza problemi,sinceramente il pensiero di essere dipendente da un farmaco mi infastidisce.
Grazie saluti.

















8 anche se mi piacerebbe prolungare di più il rapporto,e

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

in linea di massima il farmaco che assume richiede l'uso continuo, tuttavia i medici che l'hanno visitata e consigliata hanno una visione più completa della sua situazione clinice e quindi sono in grado di consigliarla per il meglio. Ne può parlare con loro per valutare la possibilità magari fra qualche mese di valutare la situazione senza l'uso del farmaco.

cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html ,

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.