Ipocalcemia/cpk elevato

Soggetto: Donna, 42 anni.
Interventi subiti: Asportazione totale di tiroide e paratiroide causa Tumore maligno.(Dopo intervento RADIOTERAPIA)
Difficoltà attuali: Impossibilità di fissare il valore del calcio attraverso svariate cure.
Presenza di cpk elevato nelle analisi del sangue.
Crampi muscolari. Mancanza di sintomi d'allarme prima di crisi dovute ai problemi sopra elencati.
L'endocrinologo, presso cui è in cura da anni, non si capacita di questi problemi di calcemia.

Attendiamo cortesemente risposte..

Cordiali saluti.

M. B.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
Gentile signora le informazioni inerneti il suo problema sono piuttosto scarne. In particolare non riferisce di quanto sono elevati i valori di CPK, i valori del TSH, i valori della calcemia e la terapia che attualmente sta assumendo.
Comunque valori di cpk non superiori a 5 volte il valore di normalità dovrebbero escludere importanti patologie e possono correlarsi ad es. ai crampi muscolari che lei riferisce di avere.

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche