neoformazione pigmentata piana bulbo uculare

Salve durante un controllo di rotine oculistico dove lavoro mi hanno riscontrato una macchia nel bulbo uculare e mi hanno consigliato una visita specialistica cosi recandomi dallo specialista mi ha diagnosticato una neoformazione pigmentata piana di circa diametro ml 818 consigliandomi come esame un ecografia bulbare occhio sinistro.mi ha rassicurato che non devo farla subito ma anche a distanza di un anno..sono preoccupato cosa mi consigliate?in attesa di una vostra cordiale risposta distinti saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, è probabile che si tratti di un nevo coroideale....... è giusto il consiglio del collega.. semmai antipi il controllo a 6 mesi per scrupolo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/