Utente 174XXX
salve dottori sono un ragazzo di 15 anni ,è da un po che riscontro questo problema, quando urino mi brucia e poi ho sempre il senso di non avere svuotato bene la viscica è come se avessi dell'urina che non vuole uscire sempre,costantemente anche ora che vi scrivo. leggendo i vostri articoli sull'infiammazione alle vie urinarie o trovato i sintomi che sono:
I più frequenti e comuni sintomi e disturbi lamentati da chi ha una infiammazione delle basse vie urinarie sono la difficoltà, il bruciore ed il dolore ad urinare (stranguria), questi sono accompagnati quasi sempre da un aumento della frequenza dello stimolo ad urinare (pollachiuria) e dalla strana sensazione di non aver svuotato

questi sintomi ricalcano perfettamente la mia situazione, gli altri no. però io ho fatto le analisisi del sangue piu o meno 1 anno fa cosi come l'esame dell'urina.... e non mi è stato trovato nulla, però ci tengo a precisare che le analisi sia urinarie che del sangue le ho fatte per altre questioni non per questo problema... e questo problema ce l'ho da 1 anno e mezzo circa.... allora vorrei sapere cos'ho??? perchè non mi hanno trovato nulla negli esami?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
le abbiamo già risposto in consulti precedenti: Deve obbligatoriamente parlarne con i suoi genitori e farsi visitare dal suo curante.