Post bruciatura

buongiorno volevo chiederle un consulto in base a una scottatura post sole.. avendo la fronte parecchio arrossata andai in farmacia e mi diede la pomata dermoflan la misi la notte e la mattina mi svegliai con la pelle che si toglieva l arrosamento e andato via ma mi sono rimaste delle piccole macchie rosse di bruciatura in farmacia mi ha detto di continuare a usare dermoflan che e cicatrizzante.. volevo chiederle va bene come cura le macchie rossiccie se andranno via oppure possono rimanere.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, premesso che il prodotto che ha citato non è un cicatrizzante, ma una crema antiinfiammatoria non cortisonica, dirle se la terapia che sta effettuando sia adeguata o meno non è possibile in questa sede, in quanto è necessario valutare il suo quadro clinico. Quello che le consiglio è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi