Probabile lieve fimosi

Carissimi dottori, vi scrivo perché sta sorgendo in me il dubbio di essere affetto da fimosi, se pur lieve. Non ho nessun problema a scoprire il glande ma ciò non avviene in maniera semplice, devo abbassare la pelle fino a farla scivolare sotto il glande, ma ciò è caratterizzato da totale assenza di dolore. In definitiva riesco a scoprire il glande senza dolori o fastidi ma ciò non avviene automaticamente. Inoltre durante l'atto sessuale o la masturbazione avviene più facilmente. Scrivo a voi perché in questo periodo purtroppo, causa i molti impegni, non ho possibilità di fare una visita specialistica /che farò dopo metà settembre). Spero sappiate togliermi questo dubbio.

Cordiali Saluti
Giovanni
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Sembra un iniziale processo fimotico.
Puoi contattarmi off line se hai bisogno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la risposta, diciamo che ho questo problema da quando ho memoria. Bisogna intervenire chirurgicamente o c'è modo di ridare elasticità alla pelle?? Ho notato che da quando ho iniziato ad avere un'attività sessuale regolare mi viene più semplice scoprire il glande.