Tagli sul prepuzio chiazze bianche prepuzio secco

tagli sul prepuzio chiazze bianche prepuzio secco non elastico

sono guarito cosi

sciogliere bicarbonato con acqua tiepida del rubinetto e sciaquare bene tutto fino alla scomparsa (quasi immediata ) delle chiazze bianche
attendere mezzora senza sciaquare con sola acqua e applicare abbondate gentalin beta

ripetere 2-3 gg mattina e sera fino alla scomparsa dei tagli

scomparsi i tagli

sempre almeno mattina e sera

bagnarsi le dita e intingerle nel bicarbonato puro
e applicarlo dove c'erano i tagli senza sciaquare con acqua

per 1-2 settimane

cambiare la tastiera del pc
disinfettare tutto quello che si tocca spesso nella giornata
e lavarsi le mani piu spesso

i dottori che dicono ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
I dottori ascoltano senza sapere cosa aveva, infatti per qualsiasi terapia e' necessaria una valutazione in diretta, tuttavia poiche' ha risolto brillantemente i suoi problemi non si capisce come possiamo aiutarla.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
speriamo non siano tutti ebrei i dottori ,
mesi fa un mio amico è stato circonciso per lo stesso problema
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
io le ho provate tutte per guarirmi e su internet non si parla mai di bicarbonato , preferirei perdere un dito che far toccare il mio prepuzio a un dottore
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gli unici dottori che curano qualcosa sono ortopedici o le ossa rotte :-) e neanche tanto bene
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la paura della circoncisione fa miracoli