Contatto indiretto

Gentili dottori il mio problema è questo: la mia ragazza mi ha masturbato facendomi venire, successivamente mi sono pulito con un fazzoletto, facendo entrare in contatto con lo sperma le mie mani, anche se in maniera superficiale, subito dopo con un altro fazzoletto ho pulito le mie mani e dopo un po ho masturbato la mia ragazza penetrandola con le dita. Vorrei chiedervi se la semplice pulizia superficiale delle mani con un fazzoletto è sufficiente a scongiurare un rischio di gravidanza o è ci possono essere dei rischi in questo senso.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo che ci sia alcunchè da preoccuparsi

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore mi scusi l'insistenza ma vorrei capire con precisione quali sono le possibilità di una fecondazione tramite penetrazione con un dito e in particolare nel mio caso.
Le descrivo quindi con maggiore precisione cosa è avvenuto, durante la penetrazione sono andato a fondo ma la mia mano non era evidentemente contaminata da sperma, la mia paura è che quella patina sottile che rimane sulle cose che sono venute a contatto con lo sperma, e che credo sia rimasta anche sulla mia mano dopo averla pulita superficialmente con il fazzoletto possa contenere spermatozoi, ma in ogni caso le mie dita non erano evidentemente ricoperte da sperma. Inoltre la ragazza tra le 24 e le 36 ore successive il rapporto ha avuto le mestruazioni, non so questo dato può essere utile per qualche altro chiarimento.
La ringrazio qualora voglia continuare a fornirmi ulteriori chiarimenti e Le auguro una buona serata.