Anestetico Marcaina (Bupivacaina)

Buongiorno Dottore io il mese di maggio 2012 ho avuto un intervento di safenectomia dove mi anno somministrato un anestetico la Marcaina per via spinale. Il mese di luglio corrente mi sono sottoposto al prelievo del capello per la ricerca di sostanze stupefacenti e l'esito è stato positivo alla cocaina è possibile che ci sia un nesso a riguardo.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
purtroppo non c'è correlazione con la marcaina e l'esame del capello

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto dottore.