disturbo addominale

buona sera.. vorrei un informazione: da otto mesi ho subito in intervento alla neurisma addominale... da quando sono stata operata ho avuto sempre un dolore alla parte destra dell'addome... e ora, durante il giono mi capita che mi esce un rigonfiamento e specialmente di sera mi fa male...e nel sdraiarmi mi passa.. che può essere? può essere un ernia addominale? nel caso posso essere opereta subito, dato che nella precedente operazione ho avuto un embolo?
vi ringrazio anticipatemente per un eventuale risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

tale rigonfiamento addominale deve essere valutato con visita diretta. Ne parli in primis con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)