Informazione post-operatoria

Salve, avrei bisogno di un'informazione..sono un ragazzo di 23 anni, ad agosto 2012 ho subito una mastectomia per presenza di una ginecomastia. Quello che vorrei sapere è se nonostante sia passato quasi un'anno dall'operazione è normale che a volte mi faccia male la zona operata? Non la cicatrice esterna..ma proprio la zona interna.. Grazie In anticipo..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è possibile in quanto probabilmente esistono aderenze cicatriziali che inglobano fibre nervose sensitive. Potrebbe essere utile una visita chirurgica di controllo per valutare la opportunità di una terapia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore..cercherò di fare una visita..