Del sangue a mio figlio anni 15 peso 80 kg

ho appena eseguito gli esami del sangue a mio figlio anni 15 peso 80 kg. alto 1,72.
ho visto che sono tutti nella norma tranne uno:
FORMULA LEUCOCITARIA: eosinofili il valore risultato e: 0,50 e il valore di riferimento mi mettono 0,00 - 0,40 giga/L .
chiedo gentilmente spiegazioni di cosa si tratta.

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una fluttuazione che va inserita in un contesto clinico,
in genere gli eosinofili sono coinvolti nelle reazioni allergiche.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni