Lo sciroppo perchè nn si trova più

gentilissimi dottori, mi rivolvo a voi perchè nn ho più fiducia nel mio andrologo.
ho scoperto di soffrire di e.p. circa 12 anni fa (primi rapporti sessuali), subito mi sono recato dall'andrologo che mi prescrisse yoandrol, biotarg sciroppo e sereupin cp
i risultati furono ottimi per i primi 6 anni ma poi iniziai ad avvertire problemi di impotenza. il dottore sostituì il seroxat con l'entact ma il controllo dell'eiaculazione nn è mai stato soddisfacente con questo nuovo farmaco e sono entrato purtroppo nel tunnel dell'ansia da prestazione, quindi scarsa erezione e paura di eiuaculare presto. ora assumo solo mezza cp di entact e nn prendo più lo sciroppo perchè nn si trova più in farmacia, i risultati sono pessimi, continuo ad eiaculare precocemente e ho perso anche il desiderio sessuale, voglio precisare che organicamente è tutto ok purtroppo è solo un problema mentale, mi aiutate per favore?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente ,
penso che sia bene che prenda appuntamento da uno psicologo sessuologo .
Migliore soluzione non conosco.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus