Domanda informativa sulle teorie alexander lowen

ho letto un libro di alexander lowen intitolato "amore e orgasmo" degli anni 60.
volevo chiedere agli psicologi se le teorie sessuali di Lowen, in particolare riguardo l'impotenza orgastica, sono ancora ritenute valide dalla psicologia e sessuologia moderna, oppure sono state smentite e superate
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Osservando lo storico delle seu richieste di consulto ho notato l'occorrenza di diversi argomenti di tipo sessuologico.
E' un problema che la riguarda personalmente e la mette a disagio esprimerlo piu' apertamente?
Gli psicologi si pongono sempre in una prospettiva di accoglimento dei contenuti piu' profondi che si possano scorgere in una domanda di intervento.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
quel che non scrivo apertamente è solo per questione di privacy (nonostante il relativo anonimato), non per disagio di esprimerlo..

grazie comunque.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ha effettuato due richieste di consulenza molto simili.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/314946-concetti-da-un-libro-sulle-differenze-sessuali.html

Potrebbe essere piu' chiaro, in cosa possiamo aiutarla?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it