Fantasie strane da piccola

Salve dottori,
Vi scrivo perché si sono aggiunti nuovi problemi. Oltre alla mia ossessione per l'incesto che non se ne va (ovviamente, perché non sono ancora riuscita a trovare un terapeuta nella mia zona) mi sono saltate alla mente delle fantasie che avevo da piccola, intorno ai sette anni che mi hanno fatto preoccupare molto.
Prima di dormire, immaginavo delle scene (alcune me le ricordo altre no) ad esempio due uomini che rapiscono una ragazza e la portano in un luogo, poi la spogliano e la mettono su un lettino e la legano, la "addormentano" e le dipingono il corpo. Oppure un luogo in cui ci sono delle donne nude imprigionate in delle specie di gabbie sempre da degli uomini, e anche atti sessuali...
Ora, a me queste cose non sembrano affatto normali. In più a 7 anni! Allora io forse non davo molto significato a queste cose, però poi alcune volte mi sentivo in colpa. Il senso di colpa ce l'ho anche ora, e ho un ansia pazzesca perché ho paura che questo sia collegato alla mia ossessione, che magari io sia pazza perché è così che mi sento... Una pazza depravata e violenta. Infatti ho paura che io possa diventare una violenta, di essere una criminale e di poter perdere il controllo perché da piccola avevo queste "fantasie". Mi sento come se non meritassi la vita, anche se lo penso già solo perché la mia ossessione ormai è diventata gigantesca.
Vorrei curarmi subito, ma non posso. La mia famiglia non è in buone condizioni economiche e io mi sento in colpa.
Aspetto (con ansia) vostre risposte.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile ragazza,
dal 12 al 17 novembre in Piemonte si svolge la Settimana del Benessere Psicologico, nel corso della quale molti specialisti offrono una seduta di consulenza gratuita: potrebbe iniziare da questo, in modo da avere delle prime indicazioni su come muoversi (a quali strutture pubbliche potrebbe rivolgersi per tener conto dell'aspetto economico e a quale specialista far riferimento - psicologo, psicoterapeuta e/o psichiatra).
Il link per trovare lo specialista che aderisce a tale iniziativa e che esercita più vicino a Lei è il seguente:
http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/files/2012/07/Cuneo-e-provincia.pdf
Se vuole cercarne in altre province della regione, invece può consultare:
http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/settimana-del-benessere-psicologico/

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
Di sicuro cercherò lo specialista adatto, il link mi sarà molto d'aiuto.
Grazie.
[#3]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Lieta di poterle essere stata utile.
Saluti.