Disfunzione erettile parafilie

Buonasera. sono un ragazza di 22 anni e provo piacere sessuale solo tramite l umiliazione e la sottomissione...non riesco ad eccitarmi in modo naturale...il mio pene non diventa eretto se almeno non penso a immagini dove vengo sottomesso o umiliato...la mia erezione è comunque molto debole e se non tengo il continuo stimolo perde vigore...ho gia fatto una visita androloga e il dottore mi ha detto che fisicamente è tuto apposto anche i dosaggi ormonali...quindi io credo che sia un problema legato ai miei "gusti".
Sono una persona piuttosto insicura..ho sempre sensi di colpa per qualsiasi motivo.
di sera passo molto tempo su siti o chat a tema e quindi rubo molto tempo al sonno per masturbarmi a volte anche per 2 ore o piu dormendo quindi dalle 4 alle 6 ore a notte mi masturbo dalle 2 alle 4 volte al giorno. forse è anche per questo che ho poca carica.
Comunque io vorrei riuscira a avere una vita normale senza dover per forza eccitarmi solo in quelle situazioni...ma vivere la sessualita in modo normale...
Se puo essere d aiuto al consulto ho una relazione fissa.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È difficile dirti da qui che prospettive di cambiamento possono esserci. Tieni presente che se di parafilia davvero si trattasse - ma questo potrai saperlo per certo solo attraverso consulti di persona - il problema potrebbe essere non il cambiamento, ma l'accettazione dei tuoi "gusti" un po' particolari. Molte persone hanno gusti "non convenzionali" in materia di sessualità eppure riescono comunque a vivere una vita equilibrata. Ti sei già rivolto a uno psicologo di persona prima d'ora?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
Concordo con il Collega sulla necessita ' di effettuare una diagnosi di persona delle sue eventuali parafilie e correlazione con il d.e e con l' autoerotismo di tipo compulsivo.
Le parafilie, mediante un percorso psicologico, potrebbero essere integrate all' interno della stessa vita sessuale, non relegandole al pc o all' esclusiva egemonia della masturbazione.
Le allego qualche lettura

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1869-perversioni-sessuali-o-giochi-erotici-terapia-si-terapia-no.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1486-sessualita-malata-le-parafilie-o-perversioni-sessuali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it