Sensibilita del glande

salve ho 29 anni e frequentemente ho rapporti con la mia compagna,il problema e che ho il glande estremmente sensibile quindi mi porta a una veloce eiaculazione.
Vorrei sapere se tenere scoperto il glande nei boxer puo essere dannoso o anti-igienico e se questa pratica mi puo aiutare a ridurre la sensibilita,ultimamente sto cercando di toccare il piu possibile il glande anche sotto la dociia e all inizio non riuscivo pero ora sembra un po meno sensibile al tatto,cerco oltretutto di urinare sempre a glande scoperto,non pretendo di azzerare la sensibilita ma di avere un rapporto piu duraturo.mi potete aiutare?
unultima cosa,e normale che il mio pene sia sempre in erezione se lo tengo scoperto nei boxer?ed e normale che sia ricurvo??grazie mille a presto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i vari quesiti che pone ritengo meritino una valutazione diretta (urologica o andrologica), in quanto sono diverse le possibili cause di quanto ci descrive.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore,ma mi sa dire se almeno questa pratica di tenere il glande scoperto puo essere dannosa?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non ritengo sia dannosa; si accerti che la pelle del prepuzio ritorni in sede facilmente a coprire il glande.
[#4]
dopo
Utente
si la pelle torna facilmente a coprire il glande,naturalmente aiuto io la manovra visto che il glande rimane non lubrificato pero torna tutto normale senza dolori.