Fimosi al pene

Salve ho 16 anni e da molto tempo ho notato di avere ho un pezzo di pelle attaccato al centro della cappella che mi impedisce di poterla scapellare completamente, questo lembo di pelle parte dalla pelle sottostante alla cappella e termina all'inizio dell'uretra. Non ho problemi a urinare. Navigando in internet ho visto che può essere un bel problema.
Cordiali saluti,
Attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,penso,a naso,a delle aderenze balano-prepuziali che,comunque,necessitano di una visione diretta.Ne parli con il suo medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it