Pelle glande

buon giorno
mio figlio che ha 14 anni ed e' ancora indietro nello sviluppo presenta la pelle del pene aderente per circa il 50% del glande
fino ad ora il pediatra mi ha sempre detto che la cosa si risolve autonomamente in fase di sviluppo ma, avendo abbandonato il pediatra e preso il medico curante, questi mi dice che è consigliabile contattare un urologo (a pagamento) cosa che il ragazzo non vuole assolutamente.
cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se persistono aderenze balano-prepuziali,la terapia non può che essere chirurgica,anche se spesso il problema si risolve in maniera banale ed ambulatorialeVa da se che,non potendo vedere di persona,il giudizio che conta sia quello del medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it